FAI SPAZIO con i servizi Ecolight

office

01. Office

Servizio per la raccolta e la gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici delle aziende quali computer, monitor, fotocopiatori, stampanti, plotter e fax, telefoni e router. Il servizio  prevede inoltre la gestione dei toner esausti e delle pile portatili. Il servizio prevede la fornitura di appositi contenitori dove riporre i toner e le pile portatili.

medical

02. Medical

Servizio per la gestione delle apparecchiature elettromedicali e fitness. Servizio dedicato a cliniche e ospedali per lo smaltimento delle grandi apparecchiature elettromedicali, ma anche ai centri fitness per la gestione di tapis roulant, cyclette, lettini per abbronzatura e apparecchiature abbronzanti non più funzionanti. Il ritiro dei rifiuti viene effettuato con personale specializzato e mezzi autorizzati anche per attrezzature di grandi dimensioni.

raee

03. RAEE Professional

Servizio dedicato alla gestione dei grandi impianti di telecomunicazioni, cabinet, antenne e cavi. Il servizio viene effettuato direttamente sul posto attraverso personale specializzato e con mezzi adeguati.

solar

04. Solar

Servizio specializzato per la gestione dei moduli fotovoltaici non più funzionanti.

pile

05. Pile

Servizio dedicato alla gestione delle pile portatili. Il servizio prevedere la fornitura di appositi contenitori per la raccolta delle pile esauste con la possibilità di avere ritiri periodici calendarizzati o su richiesta compilando l’apposito modulo disponibile on line.

big

06. Big

Servizio dedicato alla raccolta e gestione dei rifiuti ingombranti: carta, cartone, legno, plastica e vetro. Il servizio può prevedere la fornitura di appositi contenitori dove riporre i rifiuti e viene effettuato con mezzi adeguati.

full

07. Full

Servizio dedicato ai grandi quantitativi e per svuotare i magazzini. Il servizio prevede il ritrito di rifiuti ingombranti e di rifiuti speciali, apparecchiature elettriche ed elettroniche di grandi e piccole dimensioni, pile e accumulatori esausti.

ltol

08. 1to1

Servizio dedicato alla distribuzione con ritiro dei RAEE consegnati dai consumatori ai punti di vendita. Il servizio opera nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto “Uno contro Uno”, con la possibilità di usufruire di ritiri periodici oppure di operare con passaggi su richiesta. Compresi nel servizio sono l’archivio documentale con la tracciabilità dei rifiuti elettronici gestiti e il corretto smaltimento dei RAEE.

all

09. All

Servizio di logistica e stoccaggio dei rifiuti, disponibile anche per ritiri con consegne contestuali. Prevede oltre al trasporto anche la disponibilità di usufruire di spazi autorizzati ove raccogliere i materiali.